Fai le tue offerte con un click e sostieni le attività dell'Istituto Bruno Leoni
Scegli il tuo regalo in una lista di esperienze, libri e oggetti unici. Lunedì alle 19.00 la diretta con Carlo Amenta, Serena Sileoni e Carlo Stagnaro
Sta per terminare l'asta natalizia dell'Istituto Bruno Leoni, anche quest'anno interamente online. Con le tue offerte sul portale 32auctions.com, potrai aggiudicarti esperienze e regali assolutamente unici. Fino a domani, 19 dicembre, si potrà scegliere all'interno di un ventaglio di proposte che include libri autografati o rari, oggetti fuori commercio e visite guidate con i ricercatori dell'Istituto.
La collezione degli oggetti e delle esperienze in vendita è pensata per chi ha a cuore le idee della libertà, ma anche per gli amanti della cultura, del buon cibo e del buon vino. Scopri il catalogo consultando il PDF in allegato e clicca QUI per fare le tue offerte.
Potrai aggiudicarti premi come una bottiglia doppio magnum del Barolo delle cantine Boroli della straordinaria annata 2001, libri autografati o in edizione unica, una giornata da trascorrere in IBL per vivere il dietro le quinte delle attività dell'Istituto, in compagnia di Serena Sileoni.
Lunedì 19 dicembre, dalle ore 19.00 alle 23.00, l'asta si concluderà con la tradizionale diretta natalizia condotta da Carlo Amenta, Serena Sileoni e Carlo Stagnaro. Brinderanno con noi e commenteranno la "volata finale" per aggiudicarsi i premi in asta numerosi amici dell'Istituto. L'appuntamento è sui canali Facebook e YouTube dell'Istituto Bruno Leoni.