A Natale sostieni IBL votandoci su IlMioDono.it
Continua la campagna di Unicredit a sostegno del non profit
Anche quest'anno, a Natale, puoi sostenere l'Istituto Bruno Leoni votandoci attraverso IlMioDono, l'iniziativa di UniCredit a sostegno del settore non profit. UniCredit ha infatti messo a disposizione 200.000 euro da distribuire tra le organizzazioni aderenti all'iniziativa; somma che sarà assegnata sulla base dei voti ottenuti. Ogni voto è importante! Per sostenere IBL basta cliccare QUI, poi su "Vota questa organizzazione" e infine esprimere la preferenza in una delle modalità proposte, via social o email. Inoltre se alla votazione si abbina una donazione di almeno 10 euro tramite carta di credito (PagOnline) o MyBank (per chi ne ha sottoscritto il contratto) IBL ottiene ulteriori 5 punti! Il ricavato verrà utilizzato per sostenere "IBL nelle scuole": il programma rivolto agli istituti superiori che ha la finalità di insegnare agli studenti i concetti base dell'economia, per fornire loro gli strumenti per una migliore comprensione della realtà politica-economica in cui vivono e stimolarli verso riflessioni più ponderate. Come piccolo ringraziamento per il tuo voto, riceverai un agile saggio di Richard Pipes - Il crollo dell'Unione Sovietica - in formato eBook, in cui il grande storico americano indaga sulle cause che hanno portato alla caduta del regime sovietico. L'eBook contiene anche il discorso di accettazione del Premio Bruno Leoni conferito a Pipes nel 2015 e una breve nota di Sergio Romano. Dopo avere votato, inoltra a [email protected] l'email generata automaticamente da ilMioDono che certifica il tuo voto e ti verrà inviato l'eBook. Se in aggiunta al tuo voto farai anche una piccola donazione, riceverai, oltre all'eBook Il crollo dell'Unione Sovietica, anche l'eBook Libero commercio. Cos'è e come ci rende tutti più ricchi di Donald J. Boudreaux.
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi:
codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni è un'organizzazione con sede a Torino, Piazza Cavour 3, tesa a promuovere le ragioni del libero mercato.
L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici.
|
In ottemperanza del D.L. 196d del 30.6.2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.