Iscriviti al Book Club IBL
Approfitta della promozione di Natale per ricevere le pubblicazioni IBL e partecipare a eventi esclusivi
Iscriversi al Book Club di IBL Libri conviene: è il modo migliore per restare costantemente aggiornati sul pensiero libero nei nostri tempi. Nel corso del 2021, IBL ha pubblicato dieci nuovi titoli, tra cui Il pensiero antico di Bruno Leoni, Luigi Einaudi e la politica a cura di Alberto Giordano, Proprietà e libertà di Richard Pipes e La guerra dei cinquant'anni di Giuliano Cazzola. Oltre a ricevere questi libri e ad avere accesso all'intero catalogo con le pubblicazioni digitali di IBL Libri, i membri del Book Club hanno potuto partecipare ad eventi esclusivi online. Incontri con gli autori: Alberto Mingardi, Alan Kahan e Rainer Zitelmann; e cicli di seminari dedicati a Michael Oakeshott, George Orwell e Bruno Leoni.
Fino al 25 dicembre 2021 è possibile iscriversi al Book Club al prezzo di 249 euro (per gli under30, 199 euro). Ci si iscrive compilando il modulo al link bit.ly/entra-bookclub-ibl. Con 299 euro sarà possibile anche partecipare a un seminario esclusivo, in presenza, nel mese di settembre 2022. Per informazioni o per regalare l'iscrizione al Book Club, scriveteci all'indirizzo: [email protected].
Tra le pubblicazioni in uscita nei prossimi mesi, una nuova collana sui "Classici contemporanei", i cui primi titoli saranno dedicati a Michael Novak, Douglass C. North e Anthony de Jasay; Pandemia e dirigismo di Jesús Huerta de Soto e Humanomics di Vernon L. Smith. Sarà inoltre finalmente pubblicata la Storia monetaria degli Stati Uniti di Milton Friedman e Anna Schwarz: un lavoro che IBL pubblica in italiano per la prima volta in forma completa, dopo una complessa revisione editoriale. Sono molti i seminari esclusivi cui potrete partecipare, a cominciare da un ciclo di lezioni sulla Scuola Austriaca di economia che si terrà nella prossima primavera.