Money for Nothing, la rubrica settimanale IBL su Radioparenti Ascolta in formato podcast le interviste agli studiosi IBL disponibili sul sito della radio
IBL inaugura su Radioparenti (la radio del Teatro Franco Parenti di Milano) la sua rubrica Money for Nothing, che ospiterà gli studiosi dell'Istituto in brevi dialoghi su questioni riguardanti l'iniziativa privata, il libero mercato e le libertà individuali.
Sono già disponibili i primi quattro episodi, in cui si è parlato, con Alberto Mingardi, di regole fiscali e libertà di espressione e, con Carlo Amenta, di PNRR e delle attuali sfide che riguardano il tessuto produttivo.
Per ascoltare le puntate in formato podcast è possibile registrare un account gratuito: per i nuovi utenti del sito parentionair.it le prime 24 ore di ascolto sono gratuite.
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.