Perché dobbiamo batterci per la libertà
Seminario con Li Schoolland (Acton Institute)
Domani, mercoledì 16 ottobre, si terrà a Milano un seminario con Li Schoolland dal titolo Perché dobbiamo batterci per la libertà. L'incontro, con inizio alle ore 18, si terrà presso la sede dell'Istituto Bruno Leoni (Piazza Castello 23 - Milano). Li Schoolland è la direttrice delle relazioni esterne per l'area Asia/Pacifico dell'Acton Institute e la fondatrice di TFT Events. Per ventisei anni ha vissuto tra gli orrori della Cina di Mao. Questa esperienza l'ha successivamente portata a promuovere la causa della libertà attraverso l'organizzazione di conferenze, iniziative imprenditoriali e campi estivi in Europa orientale, Asia e Nord Africa. Con TFT Events ha promosso la traduzione e la pubblicazione in Cina di molti testi della tradizione liberale classica. Li Schoolland si è diplomata presso il Foreign Language Institute di Tianjin nel 1983. Ha conseguito un Master of Arts all'Università del Minnesota nel 1987 e si è diplomata in Management Science presso il Japan-American Institute Management Science di Honolulu nel 1988. Quello stesso anno ha conseguito un Master of Science in Japanes Business Study presso la Chaminade University di Honolulu. Ha insegnato per molti anni in scuole superiori e università nelle Hawaii, nel Minnesota e in Cina. Sempre in Cina pubblica a cadenza settimanale una rubrica su come crescere i figli.
Per iscriversi e partecipare al seminario cliccare QUI.
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi:
codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni è un'organizzazione con sede a Torino, Piazza Cavour 3, tesa a promuovere le ragioni del libero mercato.
L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici.
|
In ottemperanza del D.L. 196d del 30.6.2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.