Quale sanità, quali evidenze? Martedì 27 aprile il secondo webinar del ciclo organizzato da IBL e CERM
"Quale sanità, quali evidenze?" è il titolo del secondo webinar organizzato dall'Istituto Bruno Leoni in collaborazione con la Fondazione CERM per discutere sulle lezioni della pandemia e il rapporto tra gli obiettivi di salute pubblica e gli altri, e del ruolo dell'evidenza scientifica nel processo decisionale.
Interverranno Gilberto Corbellini (CNR), Giovanni Giuliani (Roche), Veronica Grembi (Università di Milano) e Domenico Mantoan (Agenas). Coordinerà i lavori Cecilia Sala (Il Foglio). Il seminario si svolgerà martedì 27 aprile a partire dalle ore 18 e potrà essere seguito su Zoom oppure in diretta Facebook sulle pagine dell'IBL o della Fondazione CERM.
Il webinar rappresenta il secondo appuntamento di un ciclo organizzato congiuntamente da IBL e CERM. I prossimi appuntamenti si svolgeranno il 4 maggio ("Innovazione e/o proprietà intellettuale?") e l'11 maggio ("Quali soluzioni per la regolazione farmaceutica?").
Il primo webinar della serie, dedicato a "Il valore della vita tra principio di precauzione, costo dei diritti e analisi d'impatto", ha visto la partecipazione di Giovanni Guzzetta, Chiara Lalli, Antonio Nicita, Claudio Tucciarelli e Alessandro Vespignani, moderati da Carlo Amenta e Fabio Pammolli. La registrazione dell'evento è disponibile al seguente link: https://youtu.be/n2ZMQZ0fAv0.
Per seguire il webinar di martedì 27 aprile, dedicato a "Quale sanità, quali evidenze?" con Corbellini, Giuliani, Grembi e Mantoan moderati da Sala, è possibile collegarsi al seguente link: bit.ly/sanità-evidenze. Per l'accesso via Zoom - webinar ID: 821 5134 4796 / password: ibl.
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.