Uscire dalla pandemia: come gestire la logistica healthcare Oggi alle ore 18 il terzo webinar IBL-UPS
Uscire dalla pandemia: come gestire la logistica healthcare è il titolo del terzo webinar organizzato dall'Istituto Bruno Leoni in collaborazione con UPS. L'evento si svolgerà oggi a partire dalle ore 18 e potrà essere seguito collegandosi al seguente link: bit.ly/logistica-healthcare.
La discussione sarà introdotta da una relazione di Pierluigi Petrone (Presidente Assoram). Seguirà una tavola rotonda a cui prenderanno parte Giovanni Gorgoni (direttore generale di AReSS Puglia), Fabio Mioli (Managing Director Logistics & Distribution South Europe, UPS Healthcare) e Andrea Giuricin (Istituto Bruno Leoni). La discussione sarà moderata da Cecilia Sala (Il Foglio).
Il webinar è parte di un ciclo organizzato dall'IBL in collaborazione con UPS che affronta diversi aspetti legati all'impatto di Covid 19 sulla logistica e in particolare la "risposta" dei corrieri alla pandemia. L'ultimo appuntamento riguarderà le sfide del G20 (30 marzo).
Il webinar Uscire dalla pandemia: come gestire la logistica healthcare si svolgerà oggi a partire dalle ore 18 e potrà essere seguito collegandosi via Zoom al link: bit.ly/logistica-healthcare. Per l'accesso via Zoom - webinar ID: 896 5479 7653 / password: ibl.
Ai seguenti link è possibile rivedere i precedenti incontri: Resistere alla pandemia: il ruolo del commercio internazionale (https://youtu.be/GxJ6eQZFsPY) e Convivere con la pandemia: il ruolo dell'ecommerce (https://youtu.be/5YZYBJRWpDc). Clicca QUI per registrarti e poter partecipare al webinar.
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.