Politica industriale nell'Italia dell'euro Domani la presentazione online del libro di Salvatore Zecchini
La politica industriale viene sempre evocata ogni volta che si manifesta una grave crisi di settore o di grandi imprese, oppure di fronte all'avanzare di nuove tecnologie e delle economie emergenti, che scardinano gli equilibri di mercato. Con l'ingresso nell'Unione monetaria europea, l'Italia ha perseguito un qualche tipo di politica industriale oppure tutti i governi che si sono succeduti hanno navigato a vista? Si partecipa al webinar cliccando sul link: bit.ly/industriale-euro. Per l'accesso via Zoom - webinar ID: 893 5435 3771 / password: ibl. Il webinar verrà inoltre trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell'Istituto Bruno Leoni.
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.