Ultimi giorni per votare IBL su ilMioDono.it! Termina il 31 gennaio la campagna di Unicredit a sostegno del non profit
Vota per IBL su ilMioDono.it, c'è tempo solo fino al 31 gennaio. Anche quest'anno UniCredit ha messo a disposizione 200.000 euro da distribuire tra le organizzazioni aderenti all'iniziativa ilMioDono. La somma sarà assegnata sulla base dei voti ottenuti.
Ogni voto è importante. Per sostenere IBL basta cliccare QUI, poi su "Vota questa organizzazione" e infine esprimere la preferenza in una delle modalità proposte, via social o email. Inoltre, se alla votazione si abbina una donazione di almeno 10 euro (donazione plus) IBL ottiene ulteriori 5 punti! Il ricavato verrà utilizzato per sostenere "IBL nelle scuole": il programma rivolto agli istituti superiori che ha la finalità di insegnare agli studenti i concetti base dell'economia, per fornire loro gli strumenti per una migliore comprensione della realtà politico-economica in cui vivono e stimolarli verso riflessioni più ponderate.
Se invece avete effettuato una donazione plus, potrete partecipare nel mese di febbraio a un incontro online con lo stesso Rainer Zitelmann, per discutere insieme all'autore i contenuti del libro. Anche in questo caso, segnalateci la vostra donazione all'indirizzo [email protected]. Condividi su
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.