Si chiude oggi l'asta di Natale IBL con lo speciale delle "Cronache dal fronte liberista" Stasera, dalle ore 18.45, in diretta su YouTube e Facebook
In occasione della chiusura dell'asta di Natale IBL, dalle ore 18:45 di questa sera andrà in onda una puntata speciale delle "Cronache dal fronte liberista".
Ideato durante i giorni più bui del primo lockdown, le "Cronache dal fronte liberista" è un micro talk show online condotto da Carlo Amenta, Serena Sileoni e Carlo Stagnaro. Le "Cronache" hanno tenuto compagnia a molti amici liberali e affrontato, quotidianamente, le serie e complesse questioni che ci siamo dovuti tutti porre in questo sciagurato 2020.
Questa sera le "Cronache" avranno il loro special di Natale: per più di quattro ore, dalle 18.45 alle 23.15, saranno on line, con moltissimi ospiti, in live sul loro canale e anche su Liberi Oltre, l'iniziativa animata da Michele Boldrin e da tanti altri amici di idee liberali. Fra gli altri ospiti, ci saranno anche Oscar Giannino e le sue "belve", che tanto hanno fatto, fino allo scorso giugno, per l'informazione economica di qualità in radio.
Obiettivo di questa puntata speciale non è soltanto quello di fare il punto sugli scorsi mesi ma anche di sostenere l'asta di finanziamento dell'Istituto Bruno Leoni su eBay. Ci sono ancora tanti lotti che non sono stati attribuiti e c'è ancora tempo, fino a stasera sera alle 23, per aiutare l'Istituto.
E' possibile partecipare all'asta QUI e seguire lo speciale delle "Cronache", a partire dalle 18.45 di stasera, sul suo canale YouTube, sulla pagina Facebook dell'IBL, oppure sui canali YouTube di Liberi Oltre e di Michele Boldrin.
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.