Book Club IBL, ultimo giorno a prezzo di lancio. Iscriviti adesso! La promozione scade oggi. 249? per un anno, 199? per gli under30
Scade oggi l'offerta per garantirsi un anno di libri ed eventi esclusivi. L'abbonamento alle pubblicazioni di IBL Libri cambia infatti forma, nasce il Book Club IBL: oltre a ricevere tutte le pubblicazioni che usciranno nei 12 mesi successivi all'iscrizione e ad avere accesso a tutto il catalogo in formato digitale, i membri del Book Club potranno partecipare ad eventi esclusivi come presentazioni di libri, seminari di approfondimento e incontri con gli autori. Tutti gli incontri si svolgeranno online sulla piattaforma Zoom.
Oggi termina la promozione che consente di iscriversi al Book Club al prezzo di 249 euro (199 euro per gli under30), invece di 300 euro. Ci si iscrive compilando il modulo al link bit.ly/entra-bookclub-ibl. Per informazioni o per regalare l'iscrizione al Book Club, scriveteci all'indirizzo: [email protected].
Tra le pubblicazioni in uscita nei prossimi mesi, Razionalismo in politica e altri saggi di Michael Oakeshott, la nuova edizione di Proprietà e libertà di Richard Pipes, Ayn Rand e il fascismo eterno di Diana Thermes, Perché il liberalismo funziona di Deirdre McCloskey e tanto altro ancora.
Tra gli eventi previsti, un breve ciclo di seminari di approfondimento sul libro di Michael Oakeshott, gli incontri con gli autori: Deirdre McCloskey, Alberto Mingardi, Luca Tedesco, Diana Thermes, Rainer Zitelmann... e poi presentazioni di libri editi da IBL ma anche da altri editori.
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.