L'istituto del 5x1000 rappresenta da alcuni anni un'importante occasione di libertà fiscale, attraverso cui cittadini ed enti possono esercitare un ruolo attivo nel determinare la destinazione delle risorse dedicate al Terzo settore. Ma qual è la sua reale incidenza nel campo del no profit? Quali sono le sue criticità e i suoi punti di forza? E' inoltre ipotizzabile che si formi una sorta di Welfare society con i cittadini nel ruolo di contribuenti attivi e non più passivi? Si partecipa al webinar cliccando sul link: bit.ly/dono-5x1000. Per l'accesso via Zoom: webinar ID 825 4894 5180 / password ibl. Il webinar verrà inoltre trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell'Istituto Bruno Leoni.
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.