Trump, referendum costituzionale e una nuova "visione" per la politica italiana Segui i webinar IBL in programma questa settimana
Dopo una breve pausa, riprendono questa settimana i webinar dell'Istituto Bruno Leoni. In programma:
Martedì 8 settembre, ore 18: Il guerriero solitario. Trump e la mission impossibile. Presentazione online del libro di Glauco Maggi. Insieme all'autore interviene Luigi Marco Bassani (Professore di Storia delle dottrine politiche all'Università di Milano). Introduce e coordina Serena Sileoni (Vicedirettore generale dell'Istituto Bruno Leoni). Si partecipa al webinar cliccando sul link: bit.ly/ibl-trump.
Mercoledì 9 settembre, ore 21: Sì e No. Il referendum sul taglio dei parlamentari. Webinar sul referendum costituzionale del 20 e 21 settembre. Intervengono Simone Baldelli (Deputato di Forza Italia), Salvatore Curreri (Professore di Istituzioni di diritto pubblico all'Università Kore di Enna), Andrea Romano (Deputato del Partito Democratico). Introduce e coordina Serena Sileoni (Vicedirettore generale dell'Istituto Bruno Leoni). Si partecipa al webinar cliccando sul link: bit.ly/ibl-referendum2020. Qual è la vera posta in gioco del prossimo referendum? Le ragioni del Sì e del No a confronto.
Giovedì 10 settembre, ore 17: La visione. Una proposta politica per cambiare l'Italia. Presentazione online del libro di Alessandro Barbano. Insieme all'autore interviene Flavio Felice (Professore di Storia delle dottrine politiche all'Università del Molise). Introduce e coordina Serena Sileoni (Vicedirettore generale dell'Istituto Bruno Leoni). Si partecipa al webinar cliccando sul link: bit.ly/ibl-visione.
Tutti i webinar verranno inoltre trasmessi in diretta sulla pagina Facebook dell'Istituto Bruno Leoni. Vi aspettiamo!
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.