Le misure per il distanziamento sociale hanno avuto un impatto anche sul nostro modo di spostarci. Le limitazioni imposte al trasporto pubblico hanno spinto le persone a utilizzare maggiormente i mezzi privati. Proseguirà questa tendenza anche nei prossimi mesi? Quali saranno le conseguenze nel lungo periodo? Aumenterà l'inquinamento? E come evitare allora la congestione delle aree urbane?
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.