Alitalia si è trovata ad affrontare l'attuale crisi da pandemia Covid-19 in uno stato di estrema debolezza, viste le enormi perdite accumulate in precedenza. Il Governo ha scelto la via della nazionalizzazione con elevati costi per i contribuenti nonostante i miliardi sprecati nel corso degli anni. Sarà possibile seguire il webinar cliccando sul seguente link: https://bit.ly/webinar-alitalia (webinar ID: 942-4279-8617). Il webinar verrà inoltre trasmesso in diretta anche sulla pagina Facebook dell'Istituto Bruno Leoni. Vi aspettiamo!
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.