Cara amica, caro amico, la pandemia ha portato con sé restrizioni della libera iniziativa senza precedenti nella storia delle nostre democrazie. In questo momento in cui tutti, come individui, compiamo sacrifici prima impensabili per rallentare il contagio, l'Istituto Bruno Leoni sente più di prima la necessità di proseguire i propri sforzi. Ciò per garantire un punto di vista autenticamente liberale in un clima, quello italiano, che non è mai stato particolarmente favorevole al suo sviluppo. E lo è ancor meno in periodi di emergenza. La nostra attività seminariale si è spostata interamente online. Cerchiamo di proporvi webinar e occasioni di riflessione coerenti con la condizione nella quale tutti ci troviamo. Speriamo questo ci aiuti a stimolare idee e a essere da stimolo per il dibattito pubblico. Vi chiediamo di partecipare a un breve sondaggio (basta cliccare sul tasto in basso) che ci serve per comprendere quanto la nostra attività in questo periodo - grandemente imperfetta, nonostante gli sforzi di tutto il team - abbia incontrato il vostro interesse. Si tratta di poche domande, per un tempo di compilazione di due minuti scarsi. Grazie per la vostra attenzione. Stiamo cercando di rendere il nostro impegno utile alla libertà di tutti, soprattutto sul fronte digitale e grazie ai vostri impulsi che ci sostengono "da remoto". Ad maiora,
Alberto Mingardi Direttore Generale Istituto Bruno Leoni
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi:
codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni è un'organizzazione con sede a Torino, Piazza Cavour 3, tesa a promuovere le ragioni del libero mercato.
L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici.
|
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.