La risposta alla crisi del COVID-19 ha comportato un'enorme intrusione dello Stato nella vita dei cittadini e sta generando appelli per una maggiore centralizzazione. Ma il caso di uno dei Paesi che hanno affrontato meglio l'infezione, la Corea del Sud, mostra che, facendo maggiore affidamento sulla concorrenza e i meccanismi di mercato, la risposta è più efficace. Ne parleremo oggi con Terence Kealey, Professore di Biochimica Clinica alla University of Buckingham. Il webinar "Healing markets. Why South Korean scientists mastered the virus, and American and European ones did not" avrà inizio alle ore 17 e verrà introdotto e coordinato da Alberto Mingardi, Direttore generale dell'Istituto Bruno Leoni. Sarà possibile seguire il webinar cliccando sul seguente link: https://zoom.us/j/97290070952 (webinar ID: 972-9007-0952). Il webinar verrà inoltre trasmesso in diretta anche sulla pagina Facebook dell'Istituto Bruno Leoni. Vi aspettiamo!
È possibile sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni anche attraverso la destinazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 97741100016, riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". L'Istituto Bruno Leoni vive di sole donazioni private e volontarie. Sostienici. |
In ottemperanza del D.L. 196d del 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per cancellare il proprio indirizzo dalla newsletter cliccare QUI.
Per richiedere la modifica dei propri dati cliccare QUI.