I libri di Rangel e Hayek a BookCity Milano
Il 16 e il 18 novembre due eventi organizzati dall'Istituto Bruno Leoni
In occasione della manifestazione milanese BookCity, l'IBL organizza due presentazioni di libri in uscita nei prossimi giorni. Si inizierà il 16 novembre, alle ore 18, con la presentazione del libro di Carlos Rangel, Dal buon selvaggio al buon rivoluzionario. Miti e realtà dell'America latina. Interverranno Carmine Pinto (Università di Salerno), Carlos Rangel jr (analista economico e politico), Serena Sileoni (Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e IBL) e Loris Zanatta (Università di Bologna).
Il 18 novembre, alle ore 16, verrà invece presentato il libro di Friedrich A. von Hayek, La presunzione fatale. Gli errori del socialismo. Interverranno Giandomenica Becchio (Università di Torino), Gilberto Corbellini (Sapienza Università di Roma), Enzo Di Nuoscio (Università del Molise) e Alberto Mingardi (Università IULM e IBL).
Entrambi gli incontri si svolgeranno presso la sede di Milano dell'Istituto Bruno Leoni (Piazza Castello 23). Per registrarsi e partecipare alla presentazione del libro di Rangel cliccare QUI, per la presentazione del libro di Hayek cliccare QUI.